venerdì 7 dicembre 2012

Aritmia cardiaca


I nostri battiti cardiaci sono coordinate da impulsi elettrici. A causa di determinati motivi, questi impulsi non funzionano come si suppone. Questo può rendere il battito cardiaco troppo veloce, troppo lento o irregolare. Il numero di persone, ogni anno, che sono diagnosticati con questa condizione di aritmia cardiaca, giunge fino a un incredibile 850.000. Sebbene, la condizione può apparire intimidatorio ti, nella maggioranza dei casi, non richiede alcun tipo di trattamento. Significato, la condizione è spesso innocua. Tuttavia, per alcune persone (in particolare quelle con un cuore debole), può dar luogo a gravi conseguenze. La condizione crea un sentimento che la maggior parte delle persone descrivono come fluttuando nel torace o corsa del cuore.

Aritmia cardiaca Sintomi

Come quello che è stato osservato dalla maggior parte degli esperti, aritmie cardiache nei bambini, o adulti non mostrano segni o sintomi evidenti. Per questo motivo, può essere attribuito come asintomatica dalla natura. La condizione di solito viene diagnosticata durante un controllo di routine medica da un professionista. Questo tuttavia non è vero per alcuni casi, dove la gente ti imbatti in sintomi che indicano che la condizione ha messo dentro

Per cominciare con il sintomo aritmia precoce, come già accennato, una sensazione di sfarfallio al petto, è comune. Il battito del cuore può diventare rapidamente, di solito più di 100 battiti al minuto (tachicardia). E in alcuni casi, lo stesso può diventare troppo lento (bradicardia); dare meno di 60 battiti al minuto. Alcune persone li descrivono come saltato, frequenza del battito cardiaco o irregolare. Ora queste strane sensazioni possono essere accompagnate da dolore o battere nel petto, respiro corto, debolezza, affaticamento, sensazione di vertigini e svenimenti. Lightheadeness è anche un sintomo che si verifica con quelli sopra. Contrariamente a quanto si crede dalla maggior parte, comparsa dei segni e sintomi non significa necessariamente che la condizione del cuore o aritmia cardiaca è un problema serio. In realtà, ci sono stati casi, che non avevano tali sintomi, ma erano altrettanto grave di una situazione di pericolo di vita. Nel caso in cui si desidera conoscere i tipi di aritmia, allora questo link guiderà alle informazioni.

Cause

Questa condizione è un sintomo che ha la possibilità di fino all'orlo da una varietà di disturbi medici, non solo quelli che sono collegati al cuore. Per esempio, malattie come il blocco delle arterie nel cuore, infarto, o qualunque modifica nella struttura del cuore, può facilmente si manifestano sotto forma di battito cardiaco veloce, lento o irregolare. Le cause che non sono associati con il cuore potrebbe essere il diabete, l'ipertensione, ipertiroidismo, fumo, stress, effetti collaterali dei farmaci, e di abuso di alcool o caffeina. Per alcune persone, integratori alimentari o le procedure di trattamento, anche a base di erbe sono buone abbastanza per causare il problema.

Trattamento

Come ho già citata, la maggior parte dei casi non richiedono l'ausilio di trattamento. Solo se la condizione è all'origine di sintomi che sono troppo gravi per essere gestito, quindi andando per il trattamento, può sembrare una scelta saggia. Ci sono diverse opzioni per il trattamento delle aritmie cardiache. Per i battiti lenti, che non hanno alcun motivo, i pazienti vengono trattati con un pacemaker. Questo dispositivo è stato impiantato vicino alla clavicola. Ora, attraverso questo dispositivo, esegue fili elettrici che portano al cuore interiore. Così, quando un paziente riceve un attacco di rallentamento del battito cardiaco, questo dispositivo invia impulsi elettrici, che aiutano il cuore a battere con un ritmo costante. Allo stesso modo, i casi di battiti cardiaci veloci sono trattati con l'ausilio di dispositivi, terapia, e in alcuni casi, le procedure chirurgiche. Per quanto riguarda i farmaci aritmie cardiache sono interessati, aiutano a rallentare i battiti del cuore.

Mantenere i tagli cuore sano giù un pezzo importante dei rischi di sviluppare aritmie cardiache. Alcuni semplici consigli da seguire è quello di seguire una dieta sana per il cuore, inculcare una regolare attività fisica, smettere di fumare (più importante), riducendo l'alcool e la caffeina, bevande a base, ed evitando lo stress nella vita.

Nessun commento:

Posta un commento