venerdì 7 dicembre 2012

Quali sono le cause stordimento e vertigini


Avete mai vissuto un momento in cui improvvisamente avverte vertigini o di equilibrio? Si può sentire come se si stesse per svenire o svenire. Questi sono i sintomi di stordimento e vertigini. Anche se vertigini è una condizione temporanea, può essere causata da gravi disturbi alla salute. In secondo luogo, è sicuramente un motivo di preoccupazione, se tali sintomi si manifestano frequentemente. Vertigini, quando accompagnata da vertigini, può essere un sintomo di un grave disturbo di fondo. Quindi, ciò che provoca stordimento e vertigini? Facci sapere di più su di esso.

Cause di stordimento e vertigini

Va notato che stordimento o vertigini non è un problema di salute in sé, ma è un sintomo di una malattia di base, che può essere minore così come grave. Una delle cause più comuni di vertigini o stordimento è irregolare fornitura di sangue al cuore o al cervello. L'offerta più bassa dei risultati sangue in bassa pressione sanguigna che può essere causata da alcuni farmaci come quelli per la cura della depressione. A volte, la pressione alta può anche innescare queste condizioni. In secondo luogo, se vi state chiedendo che cosa provoca vertigini e sensazione di testa vuota quando ci si alza, allora notare che quando ci si alza improvvisamente, il sangue dalla gamba non raggiunge il cuore in fretta, che porta alla caduta della pressione sanguigna. Stordimento e vertigini durante la gravidanza può essere causata da un calo del livello di zucchero nel sangue, in piedi di scatto, disteso sul dorso per lungo tempo, soffre di anemia, ecc Se una persona non dispone di quantità adeguate di cibo e acqua, il suo livello di zucchero nel sangue scende e si può anche soffrire di disidratazione. Si tratta di una causa comune di stordimento e vertigini durante l'esercizio.

Ci sono diverse altre cause minori di vertigine, come chinetosi, disidratazione, stress, stanchezza, ansia, attacchi di panico, lesioni (alla testa o al cervello), infezioni virali, emicrania, alcolismo, ecc Uso di alcuni farmaci o effetti collaterali di alcuni farmaci possono anche causare vertigini. Le infezioni virali, come influenza e raffreddore comune può anche portare a vertigini. Se la vertigine è accompagnata da vertigini, può essere un motivo di preoccupazione, come vertigine è un sintomo di una condizione di salute grave. Vertigo è il sentimento, come se uno come \ circostante è in rotazione. Vertigini accompagnata da vertigini possono essere un sintomo di altre malattie gravi come l'iperventilazione, vertigine parossistica posizionale benigna, malattia di Meniere, disturbi dell'orecchio interno, neuroma acustico, Sclerosi Multipla (MS), ecc

Trattamento Lightheadedness e vertigini

Conseguenze immediate di vertigini è che la persona può cadere e possono ferirsi. Può anche essere fatale se la persona diventa incosciente durante la guida. Anche se vertigini è di solito una condizione temporanea e possono essere curati a casa, non bisogna ignorare le cause potenziali per lo stesso. Si consiglia di consultare il medico e ottenere la causa sottostante diagnosticata. Le cause più comuni di vertigini come la disidratazione, poco zucchero nel sangue, ecc possono essere curati a casa. In secondo luogo, un adeguato trattamento medico deve essere seguita per il trattamento di altri disturbi come l'anemia, MS, bassa pressione sanguigna, disturbi all'orecchio, ecc interni possono essere trattati con l'ausilio di farmaci e steroidi. Se la vertigine è causato come effetto collaterale di qualsiasi farmaco, deve informare il medico e lui prescrivere un farmaco sostitutivo. Le donne incinte dovrebbero stare attenti e avere cibo a tempo opportuno, per evitare condizioni come lo zucchero nel sangue e disidratazione. Allo stesso modo, l'anemia deve essere trattato con supplementi di ferro. Nel complesso, le cause di vertigini stordimento e possono essere trattati con l'aiuto di farmaci, chirurgia, ecc

Spero che queste informazioni vi ha aiutato a sapere cosa provoca stordimento e vertigini. Infine, si noti che questo write-up è destinato a titolo indicativo e non deve essere utilizzato come sostituto per la consultazione del medico. Diagnosi di vertigini in una fase precoce può aiutare a trattare la causa sottostante in modo efficace. Fate attenzione!

Nessun commento:

Posta un commento