domenica 9 dicembre 2012

Mancanza di energia negli uomini


La mancanza di energia è un termine che può essere attribuita anche come condizione di affaticamento. Si lavora, e così si ottiene stanchi o esausti. Questo è un tratto caratteristico del corpo umano, che ognuno di noi è a conoscenza. E non solo sul lavoro la fatica cause, ma fattori come il sonno poveri, mancanza di esercizio fisico, freddo e influenza, ecc, sono inclusi anche nella lista dei trasgressori. Questi casi sono comunque temporanei, e risolvere con il tempo. Ma ciò diventa più preoccupante è quando la condizione di presentare ripetutamente, e prende una forma cronica, senso, rimane per un periodo prolungato e non ha alcun motivo apparente dietro di esso. Questo è quando l'intervento medico è richiesto, come la mancanza di energia potrebbero indicare lo sviluppo di una condizione medica di base.

Quali sono le cause energia per ottenere impoverito?

Mancanza di energia potrebbe essere una manifestazione di una miriade di malattie o condizioni fisiche. Secondo gli esperti, alcune cause comuni fatica nelle persone includono:

Mancanza di attività fisica (in altre parole, sedentarietà)

* Abitudine alimentare non corretto (per esempio, non mangiare in tempo, eccesso di cibo, ecc)

* L'utilizzo di farmaci prescritti per condizioni come l'ipertensione, alcuni antidepressivi, ecc

* Stress (le cause potrebbero essere morte in famiglia, il divorzio, commovente, perdite finanziarie, ecc)

* Anemia da carenza di ferro

* Disturbi del cuore

* I problemi alla tiroide (tiroide iperattiva, o ghiandole tiroide, ecc)

* Essere in sovrappeso

* Cancro

* Diabete

* L'enfisema (una malattia polmonare)

* Sindrome da stanchezza cronica

* Malattie che interessano la funzione dei reni

* Abuso di alcol

* Sleep apnea

* L'uso di caffeina Troppo

La mancata * del fegato

* Sindrome delle gambe senza riposo

Così come si può dedurre dai dati di cui sopra, ci potrebbero essere diverse ragioni per mancanza di energia.

Sintomi di accompagnamento

Come ho detto, la condizione di essere sempre stanchi indica qualcosa di grave che sta colpendo il corpo. Questo sentimento con alcune persone, può essere descritta come quella di essere lavato fuori o estremamente esaurito. I sintomi che possono peggiorare questi possono includere vertigini, stordimento, vertigini, mancanza di respiro, dolori, dolori, insonnia e disturbi digestivi.

Come superare la mancanza di energia

* La maggior parte non sono consapevoli del fatto che un corpo disidratato stanca facilmente e rimane più affaticato. Quindi, aumentare il consumo di liquidi, soprattutto acqua. È necessario bere almeno 8 - 9 bicchieri di acqua al giorno.

* Il resto giusto che un corpo ha sottolineato richiede è di 7 - 8 ore di sonno profondo. E questo è qualcosa che tutti sarebbero d'accordo. Conservare e seguire un programma fisso per andare a letto e alzarsi. Ciò consente di migliorare l'orologio biologico, e migliorare i livelli di energia. Maggior parte degli esperti medici raccomandano latte prima di coricarsi. Una componente importante nel latte è triptofano. Si tratta di un aminoacido che aiuta a indurre il sonno. Quindi il latte alimentare non solo fornisce il corpo con sostanze nutritive essenziali, ma aiuta anche nel sonno.

* Stare con poca energia la maggior parte del tempo potrebbe anche essere un segno che il corpo non riceve la quantità di nutrimento che dovrebbe. Quindi optare per una dieta equilibrata che comprende un sacco di verdure, frutta e moderate quantità di pesce e pollame. Gli alimenti ad alto contenuto di vitamine del gruppo B, ferro e di proteine ​​aiutano a rigenerare i bassi livelli di energia.

* Evitare alimenti trasformati, e il consumo di caffeina in particolare. La caffeina altera i cicli del sonno normale, e cerca di mantenere il corpo sveglio quindi, impedendo un adeguato riposo.

* Mancanza di esercizio fisico potrebbe anche essere una causa. Jogging per soli 30 minuti ogni giorno fornisce al corpo con benefici apprezzabili. Inoltre, esercizio fisico regolare aiuta a perdere peso, che a sua volta, aiuta a ridurre il rischio di sviluppare tutti i tipi di problemi medici.

* Mantenere la mente entusiasta, e passare il tempo nel fare le cose che si eccitano anche aiutare nella gestione di questo sintomo di bassi livelli di energia.

E 'inutile sottolineare il fatto che la mancanza costante di energia ha il potenziale di interferire con le attività quotidiane, rendendo le persone meno produttivi nel lavoro e in altre aree. Così, non appena si rende conto di avere questo sintomo, e si sviluppa più rapidamente del solito, prendere una decisione affrettata a far visita a un professionista, e le cose fissate nel tempo. Un medico è più importante se il sintomo persiste, perché in questo caso una condizione di base potrebbe essere la principale preoccupazione per la salute.

Nessun commento:

Posta un commento