mercoledì 12 dicembre 2012

Lip Care - Home Rimedi


Le tue labbra sono quasi sempre la prima parte del tuo corpo a soffrire la siccità e la durezza dell'inverno. Inverno rende le labbra secche e screpolate, eliminando l'umidità da esso. Molte persone pensano che l'applicazione di balsami labbra un paio di volte al giorno è sufficiente per la cura delle labbra. Tuttavia, questo è un concetto sbagliato, come le labbra sono molto delicati e, di conseguenza, hanno bisogno di qualche cura in più per un aspetto sano e bello. La mancanza di cure adeguate può facilmente asciugare la pelle delle labbra, e la rende soggetta a screpolature e screpolature. Ci sono diversi rimedi labbro di assistenza a domicilio per la cura delle labbra naturali. Ma, prima di discutere più su di loro, diamo un breve sguardo ai principi fondamentali di cura del labbro.

Nozioni di base di cura del labbro

Le labbra devono essere tenuti ben idratata e ben idratata per evitare screpolature e per questo, è importante bere molta acqua. L'acqua contribuisce a mantenere il livello di umidità non solo le labbra, ma la pelle del corpo come pure. Insieme con acqua potabile a sufficienza, si deve anche seguire una dieta equilibrata. La mancanza di nutrienti essenziali nella dieta può manifestarsi in labbra opache e senza vita, mentre una dieta ricca di alimenti nutrienti, come frutta e verdura può rendere le vostre labbra morbide e rosee.

La prossima parte importante della cura del labbro è idratante adeguata, soprattutto durante i mesi invernali. Balsami per labbra può essere un ottimo prodotti per le labbra la cura per questo scopo. Balsami per labbra tenere le labbra ben idratata e proteggerli dalle condizioni climatiche secche. Balsami per labbra Molti possono anche fornire protezione contro gli effetti dannosi del sole. Per la cura delle labbra corretta, si raccomanda di solito che si dovrebbe applicare un balsamo per le labbra con un SPF di almeno 15 prima di uscire al sole. Come balsami per labbra, lip gloss troppo può idratare le labbra, oltre a dare una lucentezza alle labbra. Per quanto riguarda i rossetti sono interessati, è possibile utilizzare i rossetti cremosi, se le tue labbra sono secche e inclini alla fessurazione. In caso contrario, è possibile applicare il rossetto a base idratante prima di utilizzare i rossetti a secco. L'abitudine di leccarsi le labbra devono essere rigorosamente evitato, in quanto questa abitudine può ulteriormente inaridire le labbra rimuovendo gli oli naturali da loro.

Lip Home Care Rimedi

Un certo numero di casa o rimedi naturali possono essere utilizzati per il trattamento domiciliare per la cura delle labbra. Essi possono idratare le labbra, e aiutare a curare le labbra screpolate e screpolate. Alcuni di tali rimedi casalinghi efficaci per labbra screpolate e secche sono arruolati sotto.

* Utilizzare il burro purificato o ghee per il trattamento di labbra secche e screpolate. Basta scaldare il ghee un po 'prima di applicarlo sulle tue labbra. Ghee è considerato come un balsamo per le labbra naturale per ottenere labbra morbide e belle.

Honey * è rinomata per le sue proprietà idratanti. Insieme con le labbra idratante, il miele può anche aiutare a guarire le labbra screpolate e screpolate. Esso può essere applicato prima di andare a dormire o in qualsiasi altro momento della giornata per il trattamento labbra screpolate.

* Crema di latte è uno dei più efficaci rimedi casalinghi per le labbra screpolate. E 'possibile rimuovere le cellule morte della pelle dalle labbra per rivelare le labbra morbida e levigata.

* È inoltre possibile sbarazzarsi di labbra secche e screpolate applicando gel di aloe vera. Aloe vera gel può idratare e esfoliare le labbra per alleviare la secchezza e screpolature.

* Per le labbra troppo secche, si può provare l'olio di ricino. D'altra parte, il burro di karitè è un prodotto eccellente per la cura labbra sensibili.

* Miele mescolato con glicerina può anche rivelarsi utile per idratare le labbra secche e promuovere la guarigione delle crepe. Sia il miele e glicerina sono buoni casa rimedi per la cura delle labbra.

* Un altro rimedio cura labbra a casa per le labbra screpolate può essere preparata mescolando olio di oliva vergine con cera d'api. Entrambi questi ingredienti devono essere miscelati correttamente a meno che non si ottiene una pasta liscia.

* Per aumentare il livello di umidità delle tue labbra, è possibile utilizzare sacchetti di tè. Basta immergere una bustina di tè in acqua calda e attendere qualche secondo fino a che non diventa tiepida. Ora, premere sulle labbra.

* Per migliorare il colore delle tue labbra, è possibile applicare una pasta di petali di rosa sulle tue labbra. In primo luogo, immergere i petali di rosa nel latte per alcune ore, dopo di che li pestava per fare una pasta fine e applicare sulle labbra.

Quindi, questi sono alcuni dei rimedi labbro di assistenza domiciliare e suggerimenti per la cura delle labbra. Insieme con l'utilizzo di questi rimedi casalinghi per le labbra secche, non dimenticare mai di seguire una dieta contenente alimenti ricchi di vitamina A, B, ferro e acidi grassi essenziali. Per quanto riguarda i prodotti per le labbra per la cura sono interessati, essere sicuri di acquistare da un produttori di fama. Si può fare qualche ricerca su i vari marchi la cura delle labbra per scoprire un buon prodotto di qualità la cura delle labbra che non contiene sostanze chimiche dannose.

Nessun commento:

Posta un commento