mercoledì 19 dicembre 2012

Curly Hairstyles Weave per le donne nere


Curls sono innegabilmente sinonimo di glamour e bellezza. Curly acconciature tessere è il modo migliore per rendere il tuo look. Curls sono flirty, ricci ricci sono bellissimi e sono estremamente sexy. Se non siete dotati di ricci naturali, si può optare per un pelo-arricciacapelli o con i capelli perming opzione dal vostro stilista. A seconda del tipo di riccioli e la forma del viso, graffe hairtsyles tessere possono essere provate sui vostri capelli. Quindi lasciate che vi condurrà nel mondo delle acconciature ricci afro-americana per i capelli, in modo che si può scegliere uno per te!

Curly Hairstyles Weave per gli afro-americano dei capelli

La trama è uno stile in cui vengono cucite le ciocche, incollato o intrecciato nei vostri capelli. A volte i capelli sintetici vengono usati per treccia con i tuoi blocchi originali per creare un tipico taglio di capelli ricci lunga trama. Curly acconciature tessere sono grandi opzioni per accentuare il viso e nascondere i tuoi difetti. Tessiture vengono utilizzati per intrecciare e treccine. Curly acconciature tessere possono essere tenuti sia breve o lungo. Ci sono molti modi in cui potrete acconciare i vostri ricci. È possibile lasciare aperto per loro un look grezzo africana o li hanno legati con funky accessori per capelli per farli apparire splendida ed elegante. Curly acconciature tessere possono avere uno sguardo gonfiabile con un sacco di volume o un look elegante se combinato con le trecce.

Curly Hairstyle Ideas

* L'idea migliore acconciatura naturale per capelli ricci sta lasciando aperto! Sì, sbarazzarsi di quel primo crespo applicando mousse capelli ricci e lasciare-in condizionatori per i capelli ricci e poi basta lasciarle aperte. Questa acconciatura è così popolare con celebrità come Shakira e Ciara che si tratta di una dichiarazione di moda oggi. Questa pettinatura accentuerà i tratti del viso in modo naturale.

* Se si desidera un funky ricci capelli raccolti, si può provare accumulando i riccioli alla sommità della testa in modo da formare uno chignon disordinato. Aspetto disordinato con i capelli ricci è decisamente sexy.

* È inoltre possibile creare un look elegante e femminile con i suoi riccioli da appuntare le varie sezioni dei vostri capelli con innesti ben chiodati. Questo tipo di un taglio di capelli renderà i tratti del viso più nitide e sta benissimo con abiti femminili e anche matrimoni.

* Uno dei migliori tessitura capelli ricci è quella di legare i capelli in una coda di cavallo alta e lasciare alcuni scoppi graffe aperte vicino al fronte. Questo darà al vostro viso un aspetto grande come legare indietro i capelli renderà più nitide. Se hai mettere un po 'l'occhio pesante make-up apparirà più evidente quando i capelli è legato alla parte posteriore.

* Se volete rendere i vostri ricci guardare più a lungo, trecce è la risposta! Giocare con i tuoi riccioli di uno di loro tessere in trecce che sono più lunghi nella parte posteriore e più corta nella parte anteriore per avere un taglio di capelli lunghi ricci. Esperimento con un lato-divisione per un look voluminoso.

* Se non avete i capelli lunghi e ricci, è sempre possibile utilizzare le estensioni dei capelli ricci. Queste estensioni sono disponibili in diversi stili e colori. Non devi lavorare su di loro come si sono pre-arricciati e talvolta pre-treccia troppo!

* Per i pulcini che amano i capelli corti, uno strato ricci bob è lo stile migliore per voi. Questo taglio di capelli toccherà le spalle e vanno alla grande con abiti casual.

* Per un look sportivo, si può intrecciare trecce vicino alla corona di capelli, legare la metà dei tuoi ricci in una coda di cavallo e lasciare la metà di aprirli.

* I tuoi capelli ricci sarà totalmente irresistibile se li legano con una sciarpa o utilizzare un archetto. Aprire una sciarpa di seta, si accumulano i capelli su di esso e poi fare un nodo sciolto con la sciarpa. Style, il femminismo e glam sono garantiti!

* Monitoraggio e la fusione sono alcuni altri hairstyles popolari per capelli ricci neri. In tracking, i capelli ricci è intrecciato in modo circolare. I capelli ricci possono anche essere intrecciate in uno stile da davanti a dietro in file o da davanti a dietro in file verticali. Fusion è un taglio di capelli ricci molto complicato intreccio in cui sono incollate le piccole sezioni di capelli alle radici dei capelli naturali.

* Infine, un semplice ma elegante tessitura capelli ricci è quello di lasciare che i tuoi splendidi ricci verso il basso e pin up una piccola quantità di capelli con una spilla bei capelli.

I capelli ricci sono in genere crespi e secchi. Si consiglia di tenerle sempre idratata con le opportune capelli mousse, gel per capelli e lasciare-in condizionatori. Usare sempre un pettine districante invece di un pettine a denti fitti per i ricci hairtstyles tessere. Tenere i capelli ricci coperto con una sciarpa quando fuori per tenere lontano dalla luce diretta del sole.

Non c'è niente di più bello lunghi riccioli e bella che scorre lungo la schiena, e con questi tagli di capelli ricci tessere per le donne nere, sono sicuro che sperimenterà con il vostro look. Quindi, andare avanti, alzarsi giocoso e glam, le bambole!

Nessun commento:

Posta un commento