domenica 9 dicembre 2012

Formicolio in Arms


Formicolio è una sensazione anormale che può essere visto in qualunque parte del corpo. Formicolio braccia e le mani è un evento comune. Lo si può ottenere una bella mattina dopo essersi alzati dal letto. Dopo poche ore, lo troverete è andato. Questo accade quando si dorme su quel braccio tutta la notte e la quantità di sangue sufficiente non raggiunge il braccio. Tuttavia, ci sono alcune persone che si sentono formicolio nelle braccia per tutto il tempo. Se è accompagnata da altri sintomi come dolore e intorpidimento, allora è forse un problema di salute.

Cause di Formicolio in Arms

Formicolio nelle braccia può essere innescato da problemi neurologici, debolezza nei muscoli, la carenza nutrizionale e così via. Alcune delle possibili cause di formicolio nelle braccia sono i seguenti:

Sindrome del Tunnel Carpale: Questa condizione si verifica quando il nervo pizzicato da polso a causa di un uso eccessivo del polso. Inizialmente, provoca formicolio alle dita soprattutto il pollice, indice e medio. Più tardi, provoca formicolio nelle braccia e mani.

Sindrome dello stretto toracico: Questo è dovuto a causa nervo schiacciato e l'arteria nel triangolo che si trova sotto la clavicola. Principalmente è sentito quando si tenta di spostare le mani sopra il livello delle spalle.

Poliarterite nodosa: Questo problema è legato ai vasi sanguigni, dove le arterie sono danneggiate o infiammata. Di conseguenza, la quantità adeguata di sangue non può essere fornito in varie parti del corpo con conseguente intorpidimento e formicolio nelle mani, braccia, ecc

Cisti aracnoidea: Questo è un raro tipo di cisti riempita di fluido che si sviluppa alla base del cervello e ha un effetto negativo sul funzionamento del cervello e del midollo spinale. Per questo motivo, si avverte formicolio alle braccia e alle mani.

Acroparesthesia Sindrome: Questo dà sensazione di formicolio nella parte inferiore delle braccia. Si trova soprattutto nelle donne di mezza età che causa la perdita di sensibilità a braccia e gambe che li rendono insensibile e rigido.

Neuropatia diabetica: Alto livello di zucchero nel sangue ha un difetto dannosa sulle fibre nervose varie parti del corpo. Per questo motivo, formicolio nelle braccia e gambe è un evento comune nei pazienti diabetici.

Altre cause: Quando vi è un improvviso formicolio al braccio sinistro che è accompagnata da dolore toracico, difficoltà di respirazione e sudorazione, allora potrebbe essere un sintomo di attacco di cuore. Può essere un sintomo di ictus mal di testa anche se grave, visione offuscata e biascicamento arriva con il formicolio a mani e braccia. Formicolio nelle braccia è associato con molti altri problemi di salute, come disturbi della tiroide, carenza di vitamina, sclerosi multipla, frattura scapola, attacchi di panico, ecc

Formicolio nel trattamento Arms

Il trattamento per le armi formicolio dipende dalla sua causa. Condizioni gravi come ictus e infarti richiedono attenzione medica di emergenza e la necessità del paziente di essere ricoverato in ospedale. Per altri casi, la causa viene prima identificato con l'aiuto di un esame fisico, la storia medica e test di laboratorio, come i raggi X, risonanza magnetica e TAC. Durante questo periodo, i medici consigliano al paziente di fornire quantità adeguate di riposo al braccio. Si dovrebbe sospendere tutte queste attività che mette un importo supplementare di pressione sulle braccia. Esso comprende attività sportive come il nuoto, tennis, bowling e anche scrivere, scrivere, suonare il pianoforte, ecc Se gonfiore si verifica, allora l'applicazione di ghiaccio può essere utile. Per abbattere il dolore di accompagnamento, i medici prescrivono i farmaci per alleviare il dolore. I pazienti diabetici sono consigliamo di controllare i livelli di zucchero nel sangue. Carenza di vitamina viene trattata con integratori vitaminici adeguati. In alcuni casi, i medici raccomandano la terapia fisica per sbarazzarsi del problema.

Insieme con formicolio nelle braccia, formicolii alle mani e ai piedi possono anche rappresentare un grave problema di sanità, in modo da cercare di individuare la causa e subito cercare un aiuto professionale. Non trascurare il problema in quanto può portare ad alcune complicazioni di salute non necessari. Tutte le cause di armi formicolio può essere curata fornito un adeguato trattamento inizia al momento giusto.

Nessun commento:

Posta un commento